In una felpa il segno della comune passione educativa

Un desiderio di unità ed un segno visibile di appartenenza. Nasce così al Centro Giovanile Lasalliano di Regalbuto, Enna, l’idea di realizzare delle felpe con il logo “Lasalliani di cuore” tema dell’anno tricentenario. “Sentiamo ci appartenga da sempre e possa continuare a rappresentare la nostra passione educativa nei confronti dei più giovani” sottolinea Roberta Ruccella dell’equipe del Centro .

Un sentimento da condividere con le altre realtà Lasalliane che potranno ordinare la propria felpa del colore preferito, con in alto a sinistra il logo della scuola o centro: “tante maglie diverse, come le nostre realtà, ma unite in unica missione”.

La felpa sarà realizzata da una delle 5 aziende avviate a Regalbuto grazie al Centro Giovanile Lasalliano. Parte del ricavato andrà devoluto al Centro Giovanile Lasalliano per continuare e approfondire le attività di formazione, a cui tutti gli alunni da ogni realtà sono invitati a partecipare.

Dal 2 al 7 Agosto si terrà proprio a Regalbuto il terzo corso di formazione animatori, rivolto a tutti i giovani Lasalliani dai 16 anni in su,” per vivere un bel momento di comunità e riportare a casa quanto appreso” conclude Roberta “con la speranza che in tutte le realtà possano ripartire i Gruppi giovanili (MGL), motore del nostro Carisma e della nostra Missione Educativa”.

Info cell. 3298248409 mgl.regalbuto@gmail.com

 

I colori disponibili:

img-20181113-wa0001

Leggi anche